N├âÔÇÜ├é┬░3 LAMPADINE A LED ANTI BLACKOUT

N├âÔÇÜ├é┬░3 LAMPADINE A LED ANTI BLACKOUT

N├âÔÇÜ├é┬░3 LAMPADINE A LED ANTI BLACKOUT
Codice: 3 lampadine a led anti blackout

(IVA esclusa 22%)

Condizioni prodotto: Nuovo

Per l'acquisto contatta il negozio
E-mail: Clicca qui
Tel. 0584974243

: Contattare negozio
Lampadina Anti BlackOut a Led Di Emergenza E27 A60 8W Attacco Grosso.Si usa come una normale lampadina, ma in caso dovesse mancare la corrente in casa si accende automaticamente, per la massima sicurezza e tranquillit├âãÆ├é┬á di tutta la famiglia.

Codice: 3 lampadine a led anti blackout

Peso: Kg. 1

Funziona come una normale lampadina ma a bassissimo consumo LED da 8Watt. Si accende da sola in caso di black-out e ha un'autonomia fino a 4 ore.
  Si utilizza nei normali portalampade e grazie alla tecnologia LED garantisce un risparmio energetico dell'85%.

Lampadina a led E27
Temperatura luce fredda, neutra e calda.
Autonomia fino 4 ore
Batteria: NiCd 3,6V - 0,75 Ah
Versione SA
230V/50Hz Attacco E27
Consuma 8 Watt e Fa luce come una Lampadina incandescenza da 80watt circa
Lumens: 800
Durata media dei leds: >30 000h
Versione a 220v (quindi non serve nessun trasformatore)
230v ~ 50HZ
Accensione istantanea
Rispetta l'ambiente (non contiene mercurio, nessuna emissione di raggi UV)  

Lampadine Led Di Lunga Durata: le lampadine LED durano in media 15 anni. Mediamente la durata di una lampadina LED è di circa 20.000 ore.

80% Riduzione dei consumi: l'illuminazione a LED è di circa l'80% inferiore rispetto alle lampade ad Incandescenza, circa il  50% rispetto alle lampada Alogene e il 10% circa rispetto alle lampade Fluorescenti. Questo consente un notevole risparmio in bolletta, rendendo le Lampadine a Led un prodotto che si "Autopaga" in pochi mesi di utilizzo e quindi di risparmio sulla Bolletta Elettrica.

Perfetta compatibilità: le lampadine LED possono essere sostituite a quelle presenti in casa senza dover fare alcuna modifica all'impianto. Basta scegliere l'attacco giusto tra i vari disponibili.

Istruzioni uso lampadina Blackout Emergenza E27

Il modo più affidabile per testare la funzionalità della lampada emergenza blackout, è quello di staccare il vostro contatore Elettrico o solo la Linea Luce della vostra Abitazione.
Dopo tale operazione, la lampada BlackOut si accenderà in modalità emergenza.

Attenzione:
La lampada, precedentemente al black out, deve essere accesa ed operativa per poter funzionare.

Per fare un esempio più pratico:
se il prodotto viene utilizzato da spento, come potrebbe essere nel caso in cui fosse posto in una camera da letto alle tre di notte, e avviene un black out, non si
azionerà e quindi non si accenderà.
Mentre, nell’eventualità in cui fosse già accesa e operativa, come nella circostanza in cui la usiate normalmente per illuminare la sala da pranzo dove state mangiando con la vostra famiglia, e va via la corrente, la lampada si azionerà salvandovi dalla situazione e illuminando l’ambiente circostante.

Perchè Non Si Accende in Modalità Black Out Se Non è in Uso?

La Lampadina è composta da una scheda intelligente che sà riconoscere un semplice spegnimento di corrente da un blackout vero e proprio.
La lampada non si accende semplicemente privandola dell’alimentazione, è necessario chiudere il salvavita per farla entrare in funzione.
Quindi non semplicemente interrompendo la corrente del quadro ma, meglio ancora, spegnere il salvavita principale e generale della casa (edificio) e non solo quello di una zona specifica. (es.ufficio, bagno, magazzino).